Future Workspace Week - I edizione (2022)
Un Temporary Office dove toccare con mano nuove tecnologie di collaboration e scoprire un nuovo approccio al lavoro, una settimana di eventi live e streaming da una delle più belle Piazze milanesi: si è conclusa la prima edizione della Future Workspace Week di STIM Tech Group, svoltasi dal 16 al 21 maggio 2022, in Piazza XXV Aprile a Milano.
La User Experience al centro
L’innovazione come elemento positivo non solo per rendere più efficiente il modo di lavorare e migliorare l’armonia tra vita lavorativa e personale, ma anche la società che ci circonda: il nostro progetto di Temporary Office, in un suggestivo Container di vetro circondato da un progetto di City Gardening, ha attratto Clienti, Partner, Vendor e visitatori e ci ha permesso di mostrare la nostra visione di Modern Workplace.
Un’agenda ricca di eventi
Cinque giorni di confronto, analisi e approfondimento con interventi di relatori ai massimi livelli di Microsoft e Yooda. Numerose le sessioni in agenda, per rappresentare un quadro completo dello scenario Modern Workplace, raccontando la collaboration con Microsoft Surface HUB e Teams, il cloud computing, la sicurezza e l’intelligenza artificiale applicata a Teams.
Durante la Future Workspace Week abbiamo parlato dell’evoluzione verso un ambiente di lavoro pienamente collaborativo ed integrato con le tecnologie M365 Teams; per aumentate produttività, in totale sicurezza e con un constante accesso ai dati ed agli strumenti aziendali da qualsiasi location e da qualsiasi apparato.