Stim Tech Group lancia la nuova Business Unit Strategy & Development a Roma
Questa nuova fase nel percorso di crescita del Gruppo testimonia la visione con cui Stim Tech Group affronta le sfide attuali e pianifica le strategie per il futuro.
Roma, ottobre 2025 – Stim Tech Group annuncia con entusiasmo l’apertura della sua nuova Business Unit strategica nella capitale.
Un passo decisivo che segna una nuova fase nel percorso di crescita, innovazione e consolidamento del Gruppo sul territorio nazionale.
Con la nascita del nuovo team di Roma, il Gruppo rafforza la propria presenza come realtà innovativa, coesa e integrata nel panorama tecnologico italiano, avvicinandosi ulteriormente ai propri partner e clienti per sviluppare soluzioni ad alto valore aggiunto in ambito ICT.
La Business Unit romana avrà l’obiettivo di rafforzare il presidio commerciale nel territorio, promuovendo progetti di Digital Transformation e instaurando partnership solide e durature con i principali attori del mercato sia del settore pubblico che privato.
Il suo obiettivo principale sarà promuovere lo sviluppo di tecnologie emergenti, costruire una relazione sempre più solida con i clienti, estendere il business alle nuove opportunità e accrescere la capacità di relazione, oltre a favorire nuove collaborazioni con i principali vendor dell’Information Technology.
Con questa iniziativa, Stim Tech Group conferma la propria missione di guidare il cambiamento tecnologico mettendo in campo competenze e innovazione, driver che contraddistinguono il suo operato sul mercato nazionale da 35 anni, al servizio delle imprese e delle istituzioni.
La scelta di dar vita alla BU strategica risponde evidentemente alla necessità di disporre di una struttura in grado di estendere in modo significativo la propria presenza su nuovi mercati.
“Abbiamo ottenuto negli ultimi anni traguardi che sono motivo di soddisfazione ed orgoglio, puntiamo ora ad un ulteriore step di crescita non sempre scontato in un mercato dinamico e competitivo come il nostro. La nascita della nuova Business Unit strategica di Roma è un’opportunità davvero unica per innovare e rinnovare la nostra azienda. Questa iniziativa, sotto la responsabilità di Francesco Sirabella, rappresenta una svolta fondamentale per rafforzare la nostra presenza rivolata al settore pubblico e privato di Roma e del centro Italia, favorendo la collaborazione con talenti locali e promuovendo lo sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Sono certo che tutto il gruppo coglierà questa occasione con spirito di squadra, determinazione e apertura al cambiamento, affinché la nuova BU di Roma diventi un modello di crescita per tutti noi.”
Stefano Marazzi, CEO STIM Tech Group
Questa nuova fase nel percorso di crescita del Gruppo testimonia la visione con cui Stim Tech Group affronta le sfide attuali e pianifica le strategie per il futuro.