Rossocorsa Track Day: adrenalina in pista a Varano con STIM Tech Group

Una giornata di sessioni di guida e networking con i nostri Clienti, per provare il brivido della velocità sui 2350 m della pista Riccardo Paletti dell’autodromo Varano De’ Melegari, in provincia di Parma

Velocità, adrenalina, emozione: i Private Track Day Rossocorsa Racing sono un’occasione unica di provare l’esperienza della guida in pista, al volante di super car come la Ferrari 488 Challenge EVO di STIM Tech Group.

Lo scorso 9 luglio abbiamo partecipato alla giornata organizzata nel suggestivo circuito a Varano De’ Melegari (PR), che oggi ospita competizioni per moto ed auto ed è sede dei corsi di guida avanzati marchiati Ferrari e delle attività della Scuderia de Adamich.

Varano Track Day: formazione e divertimento, per nuove opportunità di Business

Dopo una veloce ma puntuale formazione iniziale, le sessioni in pista sono state realizzate sotto la supervisione di Pilot-Istruttori qualificati che, unitamente al Tema di tecnici ed ingegneri, hanno analizzato dai Box il comportamento degli “aspiranti” piloti attraverso i dati della telemetria e la videoanalisi, con un programma didattico personalizzato su ogni partecipante in base a capacità e attitudini, con realtivo attestato di partecipazione finale. 

Tecnica e passione in pista, unite a uno spazio riservato per meeting e smart working: il valore aggiunto di un’esperienza come quella dei Track Days risiede nel poter coniugare, in una sola emozionante giornata, passioni e interessi con un networking qualificato.

L’attenzione ai dettagli di Rossocorsa ha infine permesso ai nostri Ospiti di sentirsi accolti e accompagnati in questo evento speciale, che li ha resti Piloti Ferrari per un giorno.

Avanti
Avanti

Un approccio innovativo alla Sicurezza: STIM Tech Group fonda Serenno Cybersecurity S.r.l.